Affitta una nave pirata sul Mississippi con Airbnb

Tra le soluzioni più suggestive di Airbnb, c’è sicuramente la nave dei pirati sul Mississippi River.

Un viaggio avventuroso ha bisogno di un mezzo di trasporto altrettanto avventuroso. Grazie ad Airbnb puoi noleggiare una nave pirata sul Mississippi River. È una proprietà unica nel suo genere e chiunque la prenoti avrà pieno accesso all'intera nave.

Lunga quasi 20 metri, la grande nave può contenere fino a 20 persone (anche se dovrai pagare un extra per più di sette). Gli interni sembrano essere copiati dal film i Pirati dei Caraibi. Il ponte del capitano, una tavola di legno e piccole finestre rotonde offrono un'esperienza realistica che otterrai solo qui.

A bordo troverai una cucina, una doccia, una vasca da bagno, un camino, diversi tavoli, un'area salotto, illuminazione e WI-FI (perfetto per mandare il tuo soggiorno online). Quando non sei sulla nave, puoi goderti la bellissima area circostante. Un sacco di natura a solo quattro minuti dall'aeroporto locale.

Quali sono i limiti? Prima di tutto non si può usare per la navigazione. Non sono ammessi gli animali e non è una soluzione adatta ai bambini con meno di due anni. Per il resto, è davvero splendida.

  • shares
  • Mail