Hostess della Southwest Airlines si nasconde nella cappelliera: le immagini diventano virali

Uno scherzo organizzato o un colpo di testa. Non è ancora ben chiaro che cosa abbia spinto questa hostess a nascondersi nel vano del bagaglio a mano.

Mondo strano quello dell’aviazione, zeppo di regole e di persone che provano a non rispettarle. Su un recente volo della Southwest Airlines da Nashville a Filadelfia, non c'era spazio per i bagagli in uno degli scompartimenti aerei, poiché lo spazio era già occupato da un’ assistente di volo. Avete capito bene, si era nascosta un’hostess.


La scena insolita ha scioccato i passeggeri quando sono saliti sull'aereo, che hanno ripreso l’evento e l'hanno immediatamente condivisa su Twitter, taggando la compagnia aerea.

Nelle immagini si vede proprio un’ assistente di volo che giaceva casualmente nello spazio tipicamente riservato per il bagaglio a mano.

I post che criticano Southwest sono diventati rapidamente virali, si dice che sia stato solo un tentativo del personale di volo di divertirsi salutando i passeggeri da un punto inaspettato sull'aereo. Sembra che la stessa compagnia aerea stia sostenendo i dipendenti in queste iniziative.


"I dipendenti di Southwest sono noti per aver dimostrato il loro senso dell'umorismo e personalità uniche. In questo caso, uno dei nostri assistenti di volo ha tentato di divertirsi un po' con i clienti durante l'imbarco. Naturalmente, questa non è la nostra normale procedura e gli equipaggi del Southwest mantengono sempre la sicurezza come la loro priorità".

  • shares
  • Mail