San Valentino a Disneyland Paris, cosa fare per la Festa degli Innamorati

Qual è il posto più romantico dove passare San Valentino? A Disneyland Paris la magia non manca di sicuro e per il 14 febbraio ci sono diversi appuntamenti nel parco dei divertimenti europeo firmato Disney che possono rendere unica la Festa degli Innamorati. Considera che nulla ti vieta di abbinare a una giornata al parco una bella passeggiata per Parigi. Ecco dunque 5 consigli da non perdere?

Una passeggiata romantica per la Place de Rémy: ricordi Ratatouille? Puoi visitare la Parigi del film e c’è sempre la possibilità di pranzare o cenare al caratteristico Bistrot Chez Rémy.

Una visita nel Paese delle Meraviglie: è possibile addentrarsi nel curioso labirinto di Alice nel Paese delle Meraviglie, Alice’s Curious Labyrinth, e perché no smarrire anche solo per un secondo la strada verso la fine.

Un salto nella quarta dimensione a bordo di un ascensore fantasma: Il mistero di The Twilight Zone Tower of Terror e del suo hotel diroccato è tutto da svelare, preferibilmente con la mano di qualcuno da stringere mentre, sfidando la forza di gravità, ci si addentra in picchiata nella quarta dimensione!

Un pranzo con le Principesse Disney al ristorante Auberge de Cendrillon: è un modo romantico di stupire la propria amata, non pensate?

Uno spettacolo Disney Illuminations: viene proiettato sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco ogni sera alla chiusura del Parco Disneyland. Tra spettacolari giochi di luce, fuochi d’artificio e le canzoni più belle dei Classici Disney, potrebbe essere il momento adatto anche per farsi coraggio e chiedere la mano della propria dolce metà.

  • shares
  • Mail