Parchi divertimento: 6 attrazione da record nel 2019

Con ogni nuovo anno arriva una nuova lista di emozioni ad alto rischio che atterrano nei parchi tematici e di divertimento. Il 2019 da questo punto di vista lascerà il segno. Quali sono le attrazioni che faranno davvero girare la testa agli appassionati del genere?

Jurassic World ride, Universal Studios Hollywood. Una nuova interpretazione dell'iconico Jurassic Park: The Ride aprirà nel 2019, in onore dei film di successo "Jurassic World" guidati da Chris Pratt.

Sesame Street World, SeaWorld Orlando. Gli ospiti diretti a Orlando possono incontrare da vicino i personaggi di Sesame Street per la prima volta in una terra immersiva che replica il famoso quartiere di New York .

Star Wars land, Disney's Hollywood Studios. Sarà inaugurata per l’estate 2019 e la si potrà ritrovare anche in Florida in autunno.

Yukon Striker, Canada's Wonderland. Il parco divertimenti di Toronto toccherà un vero record per tre volte. Inizialmente ispirate all'epoca della corsa all'oro dell'inizio del secolo, le nuova coaster sarà la più lunga, la più veloce e la più alta montagna russa del mondo.

Lego Movie World, Legoland Florida. Inaugura a primavera 2019 e include tre attrazioni: Masters of Flight, un'attrazione teatrale che porta gli ospiti sul divano volante di Emmet, Unikitty attraverso il portale arcobaleno e Battle of Bricksburg, uno scontro acquatico contro alieni DUPLO con sparatorie a bersaglio d'acqua.

Harry Potter Coaster, Universal Islands of Adventure. Si sa ancora pochissimo, a parte che le montagne russe sostituiranno quelle del Dragon Challenge del parco della Florida.

  • shares
  • Mail