Capodanno 2019: le idee per una vacanza last minute

Fra pochi giorni sarà Capodanno, e non avete ancora deciso dove andare? Ecco alcune idee last minute per voi!

Capodanno 2019

Il Capodanno 2019 si avvicina, e non avete ancora deciso cosa fare? Niente paura, perché fortunatamente di idee last minute ce ne sono davvero moltissime! Tutto dipende naturalmente dal tipo di vacanza che intendete fare. I siti di viaggi offrono infatti tantissime idee per i viaggiatori dell’ultimo minuto, con viaggi per Amsterdam, Parigi, Londra, Berlino e chi più ne ha più ne metta. Se però non avete la possibilità di andare all’estero, anche in Italia ci sono tantissime località che saranno davvero perfette per dare il benvenuto al nuovo anno.

Fra queste segnaliamo ad esempio Roma e Milano e altre grandi città italiane, dove si terranno concerti gratuiti e imperdibili, e dove potrete brindare l’inizio del 2019 insieme a tantissima gente.

Se però non amate particolarmente le serate confusionarie, potreste sempre prenotare un paio di giorni in un centro benessere immerso nella natura, dove potrete staccare la spina da tutto e trascorrere del tempo di qualità e in assoluto relax con le persone che più contano per voi.

Per gli amanti della montagna, una vacanza sulla neve sarà la scelta ideale. Fra le mete più gettonate segnaliamo Alpi, Appennini e Dolomiti. Il prezzo di una vacanza in montagna, in questo periodo dell’anno, non sarà esattamente bassissimo, ma possiamo assicurarvi che passerete un capodanno e un paio di giorni di puro relax e divertimento!

Da non dimenticare anche i viaggi “last second”, pensati proprio per i ritardatari estremi, fonte incredibile di idee davvero vantaggiose. Non vi rimane che cercare le offerte perfette per voi, e prepararvi a trascorrere un capodanno al top!


Foto da iStock

  • shares
  • Mail