Idee Viaggi Natale 2018: dove andare?

Fra pochi giorni cominceranno le vacanze di Natale. Avete già deciso dove andrete? Ecco alcune idee last minute per voi!

Idee Viaggi Natale 2018

Fra pochi giorni cominceranno le vacanze di Natale (per i fortunati che le avranno, naturalmente), e se anche voi avete voglia di staccare la spina dalla vita quotidiana, e fare una bella vacanza di qualche giorno, dovete sapere che le idee non mancano affatto!

In questo articolo vogliamo fornirvi qualche idea last minute per festeggiare il Natale fuori casa, e per fare una vacanza natalizia … davvero coi fiocchi!

Una delle più suggestive vacanze di Natale è senza dubbio quella in montagna. Uno chalet, un rifugio o un ristorante immerso nella neve saranno la scelta ideale per chi ama l'atmosfera natalizia.

In Italia i posti ricchi di atmosfera e neve non mancano di certo. Fra i più apprezzati in questo periodo dell’anno segnaliamo Bolzano. Se desiderate andare a sciare, potrete optare per le Alpi e le Dolomiti. Immancabili anche Cortina D'Ampezzo, dove potrete trascorrere un Natale magico, mentre in Francia potrete visitare l’Alsazia, dove i festeggiamenti del Natale attirano ogni anno moltissimi turisti.

Se siete alla ricerca di mete più calde, vi segnaliamo anche la Sicilia, ricca di posti meravigliosi da visitare tutto l’anno, anche in inverno, mentre per chi volesse trascorrere un Natale romantico, Venezia sarà la meta più adatta e suggestiva. Per una vacanza last minute natalizia, potreste infine optare per una rilassante Spa, dove sarete coccolati e potrete staccare la spina dal resto del mondo per qualche giorno, per ricaricare le batterie e tornare più in forma di prima!


Foto da iStock

  • shares
  • Mail