Dove andare a Natale al caldo? Le idee per le vostre vacanze

Le feste di Natale si avvicinano, ed avete deciso di lasciare tutto e partire per trascorrere le vacanze in un posto al caldo? Ecco le idee perfette per voi!

Dove andare a Natale al caldo

Le vacanze di Natale si avvicinano, e non vedete l’ora di staccare la spina (cominciando da quella della stufa) e andare in un bel posto al caldo? Possiamo capirvi perfettamente. Queste giornate fredde tolgono un po’ la voglia di uscire da casa, e ci portano invece a rintanarci sotto strati di coperte, seduti su un divano di fronte alla Tv.

Per chi generalmente conduce una vita attiva e dinamica, non si tratta esattamente di una prospettiva allettante, ed ecco che arriva la voglia di partire, e di trascorrere le vacanze di Natale in un posto al caldo, dove non bisogna preoccuparsi di indossare calzamaglia e giaccone anche solo per fare due passi all’aperto.

La buona notizia è che non è necessario spendere una fortuna o andare dall'altra parte del mondo per passare un Natale al calduccio. E soprattutto, non è detto che dobbiate sborsare cifre da capogiro, dal momento che ci sono sempre le offerte Last-Minute ad attenderci. Fra le mete più gettonate vi sono senza dubbio le Canarie, che offrono temperature miti, paesaggi da sogno e relax assicurato per tutta la famiglia.

Anche Malta è una delle mete più gettonate per chi desidera sfuggire alla neve. Non troverete temperature calde, nè troverete l'estate, ma se siete abituati a nebbia e neve in inverno, anche questa destinazione potrebbe fare al caso vostro, poichè troverete un po’ di sole e tanto divertimento. In tal senso, segnaliamo anche Ibiza, una delle mete più gettonate anche in questo periodo dell'anno.

Per chi può spendere qualcosa in più, rimangono in voga alcune delle mete più gettonate dalle star, come i Caraibi ad esempio, il Brasile o Sharm el-Sheik, o ancora Dubai, fino ad arrivare in Kenya, una meta perfetta da visitare a Dicembre.

Insomma, se avete deciso di fare una piccola pazzia, e di regalarvi un viaggio da sogno, magari in un posto al caldo, le idee non mancheranno di certo! Buon viaggio a tutti voi!

Foto da iStock

  • shares
  • Mail