Disneyland Paris: tre nuove aree tematiche dedicate a Star Wars, Marvel e The Frozen

Star Wars, Marvel e The Frozen saranno i nuovi protagonisti di Disneyland Paris entro il 2025.

In sette anni, tre nuove aree tematiche dedicate a Star Wars, Marvel e The Frozen dovrebbero essere disponibili per i visitatori nei Walt Disney Studios. I lavori inizieranno nel 2019 e dovrebbero terminare nel 2025. Questo è l’ambizioso progetto di Disneyland Paris, che ha compiuto 25 anni.

I lavori inizieranno l’anno prossimo e si estenderanno per diversi anni, iniziando con la ristrutturazione dell’Hôtel New-York, ispirata ai supereroi della Marvel, con la riapertura prevista nel 2020.Il progetto prevede, fra le altre cose, la creazione di un nuovo lago artificiale, “teatro di nuovi spettacoli che collegheranno le tre nuove aree del parco” e che questi tre nuovi spazi saranno collocati all’interno degli Walt Disney Studios.

"L'espansione del parco rappresenta uno degli sviluppi più ambiziosi nella storia di Disneyland Paris sin dalla sua apertura nel 1992"

Ha dichiarato Euro Disney, nel febbraio 2018. Questo progetto di espansione coprirà 31 ettari, di cui 12 ettari saranno dedicati alle attrazioni legate al mondo di Snow Queen, Star Wars, ristoranti, negozi.

In attesa dell'apertura di questo universo, pianificata nel 2025 , sono previste altre sorprese. Infatti, la Stagione dei Supereroi Marvel si svolgerà dal 23 marzo al 16 giugno 2019 .

"Questa volta, nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro per stabilire la loro prossima base a Disneyland Paris".

  • shares
  • Mail