Non trovi posto in hotel a Londra per le Olimpiadi? Allora dormi in Taxi

Taxi hotel a Londra
"La mia carrozza è stata ristrutturata per offrire agli ospiti il vero sapore di Londra. Il taxi è fornito di un materasso di gommapiuma di ultima generazione e di un lenzuolo imbottito. La stanza dispone anche di una radio, di un mini frigorifero, di un abat-jour ed anche di un orsacchiotto di peluche. E in più, il mio Relax-Taxi vi può prendere in qualsiasi parte di Londra vi troviate. Sedie e tavolino da campeggio su richiesta. L'Ipad come extra. Non sono ammessi fumatori e animali. Prezzo medio, 50 sterline."

Questo è l'annuncio che David, l'intraprendete "tassinaro" londinese, ha pubblicato su Wimdu, un sito per trovare sistemazioni in appartamento e B&B, nella convinzione di trovare mercato, con l'avvicinarsi delle prossime Olimpiadi di Londra (mancano 23 giorni all'inaugurazione).

"Le prossime Olimpiadi saranno un incubo per noi tassisti, così quando ho saputo che avrei potuto affittare il mio taxi su Wimdu, ho pensato che sarebbe stato un gioco da ragazzi. Dopo tutto, chi conosce Londra meglio di un tassista?"

L'unica avvertenza è che gli ospiti possono essere ospitati nel taxi solo fuori dall'orario di servizio di David. Se poi accettano di dormire nel suo, c'è anche la possibilità di utilizzare il suo bagno (altrimenti occorrerà trovare qualche altra soluzione...)

Vedi anche il Calendario e le date delle Olimpiadi e Casa Italia.
Via DigitalJournal.
Foto dal sito Wimdu

  • shares
  • Mail