Capodanno 2016 in Val Gardena: dove festeggiare


Il programma per l’ultimo giorno dell’anno prevede tantissimi momenti di festa, a cominciare dalla fiaccolata di Capodanno a Ortisei alle 18.15 con salti acrobatici mozzafiato, cui seguiranno, alle 18.45, i fuochi d’artificio. Dopodiché, avrà inizio ufficialmente la grande festa all’aperto della Val Gardena, che coinvolgerà tutti i paesi della valle: Ortisei dalle 19, Selva Gardena dalle 20 e Santa Cristina dalle 21.

Le piazze di tutti i paesi saranno piene di persone unite dallo stesso spirito festoso; i vari locali della zona pedonale di Ortisei offriranno l’aperitivo di fine anno e tutto il centro sarà pieno di luci, colori e musica live con Dj Ondy. A Santa Cristina, al Centro Iman, al Piz5, ci sarà musica, lightshow, spumante e vin brulé.

Inoltre, per avere la possibilità di partecipare alle feste di tutti e tre i paesi (partyhopping), sarà a disposizione un nightbus fino alle 4.30 del mattino. Infine, a Selva, altra festa in Piazza (Piazza Nives), con musica e intrattenimento dalle ore 21:00 alle 3:00 ci sarà l’Associazione Earthquakey People con diversi DJ: Nico, Debie&Peter Cloud, Kevin Brook, Mr C DJ e D-Loud.

????????????????????????????????????

  • shares
  • Mail