Previsioni Meteo: Sabato 24 e Domenica 25 ottobre

Small raindrops sit on a leaf in a park in Potsdam, Germany, on November 13, 2013. AFP PHOTO / DPA /RALF HIRSCHBERGER /GERMANY OUT (Photo credit should read RALF HIRSCHBERGER/AFP/Getty Images)

Il maltempo non ha dato tregua su tutta la penisola per l'intera settimana, con piogge, temperature fredde e allerta meteo specie nel centro sud.
Già da oggi, però, l'alta pressione si espanderà su gran parte del nostro Paese, comprese le regioni meridionali, dove quindi favorirà un deciso miglioramento del tempo.

Nel week end, quindi, la situazione metereologica dovrebbe migliorare, dando una tregua -seppur breve - con alta pressione, sole, clima mite per l'intero fine settimana. Vediamo meglio la situazione meteo per sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Sabato 24: La situazione a Nord è stabile, con cielo sereno o poco nuvoloso, salvo nubi sulla Pianura dovute all'innalzamento delle nebbie. Bel tempo sulle regioni centrali, con bel tempo e poca nuvolosità un po' ovunque, mentre al sud il sole sarà prevalente su tutte le regioni.

Domenica 25: L'alta pressione su tutta la penisola, con nubi in aumento e cielo coperto entro sera, ma senza piogge. Le temperature saranno in rialzo e garantiranno un clima mite, soprattutto al centro-sud.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail