Babbo Natale torna nella sua casa di Riva del Garda


Torna immancabile a Riva del Garda la Casa di Babbo Natale, rinnovata negli allestimenti e da sempre oggetto del desiderio dei bambini che sognano di incontrare Babbo Natale, spedirgli la lettera con i propri desideri per i doni, divertirsi con i giochi e le attività nell’Officina e gustare la merenda di Natalina mentre Santa Klaus in persona li intrattiene con mirabolanti racconti.

Dal 4 al 30 dicembre la Casa di Babbo Natale alla Rocca di Riva del Garda richiamerà migliaia di bambini che anche camminando nelle strade della deliziosa cittadina gradesana avranno modo di respirare l’atmosfera natalizia: in Piazza delle Erbe troveranno un piccolo ufficio postale creato appositamente per inviare le missive natalizie, mentre in Piazza Craffonara sarà allestita la stalla delle renne. I monumenti e i portoni del centro saranno inoltre illuminati, mentre appositi addobbi natalizi saranno predisposti all’esterno di ogni negozio del centro.

Babbo Natale avrà un sacco di lavoro da sbrigare, dunque, ma non gli verrà meno l’aiuto degli operosi Elfi. L’Accademia degli Elfi è un‘iniziativa simpatica e di successo che viene riproposta per il quarto anno parallelamente alla Casa di Babbo Natale, all’interno della quale un gran numero di bambini sosterrà svariate prove per diplomarsi elfo qualificato e poter incontrare di persona Babbo Natale.
babbo-natale.jpg
Foto Robert Taylor.

  • shares
  • Mail