Mercatini di Natale 2015: Dublino in Irlanda


L’opportunità di abbinare a fantastici acquisti, la degustazione dei migliori prodotti enogastronomici locali, godendo al contempo della tipica atmosfera natalizia irlandese, ottima complice per conoscere le meraviglie invernali della città, rendono Dublino ancora più affascinante e attraente.

A Natale nella capitale, la scelta è ampia, ma il “must” è I Believe in Christmas che si svolge presso il Custom House Quarter e celebra la magia di un vero e proprio villaggio natalizio irlandese. I Believe in Christmas accoglie, in una cornice d’eccezione, stand dedicati a freschissime primizie invernali, bevande, artigianato e prodotti di orticoltura.

L’evento che si concentra sul più rappresentativo ed iconico albero di Natale d’Irlanda, alto oltre 15 metri, che gioca un importante ruolo nello spirito natalizio della beneficenza. E così, singoli artigiani e negozi proporranno in offerta doni di ottima qualità, unici nel loro genere, così come articoli rappresentativi del design irlandese.

Il mercatino natalizio dublinese si tiene dal 26 novembre al 23 dicembre, ma riapre nei giorni dal 30 dicembre al 1° gennaio, per salutare con stile il nuovo anno.
mercatini-di-natale-a-dublino.jpg

  • shares
  • Mail