Al Mercatino di Natale 2015 di Trento con le ferrovie austriache


Un viaggio indietro nel tempo, alla riscoperta di dolci sensazioni e autentiche emozioni da vivere nella sfavillante cornice dei Mercatini di Natale di Trento. Da sabato 21 novembre 2015 fino al 6 gennaio 2016 una calda atmosfera avvolgerà il centro della città del Concilio, con casette di legno finemente decorate, lo scintillio delle luci, splendidi abeti addobbati, piazze illuminate e i cantori nei tipici costumi locali che intonano le melodie alpine tradizionali.

Senza dimenticare le tante iniziative pensate per i più piccoli nella Piazza dei bambini, da cui parte anche il trenino di Natale per portarli a visitare il centro storico della città e dove si trova la Casa di Babbo Natale, dove ogni piccolo potrà consegnare la propria letterina dei desideri. Dal 26 novembre al 13 dicembre 2015 i palati più esigenti troveranno Trentodoc, bollicine sulla città, un prestigioso evento dedicato alle bollicine di montagna con un ricco programma di laboratori, eventi, degustazioni, spettacoli, menù dedicati a Palazzo Roccabruna e in città.

I treni DB-ÖBB EuroCity delle Ferrovie Tedesche e Austriache, comodi e perfettamente attrezzati, partono da Verona, Venezia e Bologna. Un’occasione imperdibile per chi vuole immergersi nell’atmosfera natalizia, ma anche per chi vuole programmare le prime uscite sulla neve senza lo stress dell’auto, con 5 collegamenti giornalieri tra Italia e Germania, passando dall’Austria: treni puntuali e puliti sulla via della neve e dei mercatini di Natale.

Trento 1564

  • shares
  • Mail