Costa Crociere lancia la crociera dedicata al trekking


Grazie ad una partnership triennale siglata con la Federazione Italiana Escursionismo, Costa Crociere offre un’occasione unica a tutti gli appassionati di escursionismo, che coniuga il piacere del mare con il piacere di camminare nella natura. La crociera, della durata di 5 giorni a bordo della nave Costa Fortuna, con partenze il 2 Novembre da Savona e il 3 Novembre dal porto di Civitavecchia, visiterà Marsiglia e Barcellona.

In queste due città di mare, tra le più belle del Mediterraneo, gli ospiti avranno la possibilità di provare speciali escursioni a tema trekking, scelte da esperti FIE. Saranno in tutto quattro escursioni, due a Marsiglia e due a Barcellona, esclusive di Costa e create appositamente per questa crociera in collaborazione con le corrispondenti federazioni escursionistiche francesi e spagnole.

Le escursioni, da prenotare obbligatoriamente prima della partenza, saranno condotte da guide specializzate riconosciute dall'ERA (European Ramblers Association), alla scoperta di itinerari unici nel loro genere.
800px-costa_fortuna.jpg
Foto Bo Randstedt.

  • shares
  • Mail