Il Didjin’Oz 2015 di Forlimpopoli per scoprire il Territorio del Nord in Australia


Didjin’Oz 2015

, è il festival internazionale del didjeridoo, lo strumento musicale utilizzato dai nativi australiani, che si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 luglio 2015 nella Rocca di Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena. Un'ottima occasione per ascoltare musica in compagnia, e sognare l'Australia.

Sognare l'Australia del Territorio del Nord, perché anche quest'anno a Forlimpopoli sarà presente il Tourism Northern Territory, l'ufficio del Turismo dello stato australiano, insieme a tanti altri operatori del settore, come GoStudy Australia, che offre consulenza gratuita su percorsi di studi in Australia, o Cathay Pacific, che sarà presente per proporre voli aerei per l'Australia (e tanti altri ancora).

Il mercato al tramonto di Mindil Beach a Darwin, The Vibe di Darwin in Australia, ovvero il melting pot in salsa australiana, L'incredibile esperienza del Feathers Sanctuary di Darwin, Australia e il Territory Wildlife Park di Darwin.

10 euro l'ingresso alla Rocca, dove oltre alle performance di David Hudson e il duo francese Adèle & Zalem, tra i più noti performer di didjeridoo, ci sarà spazio per mangiare, ammirare una mostra fotografica e anche fare un po' di yoga, il tutto sognando l'Australia.

N.B. il visto turistico per l'Australia, si fa online e gratis!

  • shares
  • Mail