MSC Crociere sbarca per prima a Cuba


MSC Crociere

, una delle più grandi compagnie crocieristiche del mondo, ha annunciato che a partire da dicembre 2015 MSC Opera, la nave da 2.120 passeggeri ripresa nella fotografia, avrà come homeport L'Avana, la capitale di Cuba, per la stagione invernale 2015/2016, in modo da offrire ai propri ospiti 16 crociere nel Mar dei Caraibi all’insegna del relax e della scoperta.

La nave, che proprio domani uscirà dallo stabilimento Fincantieri di Palermo completamente rinnovata e allungata di 24 metri grazie ai lavori del Programma Rinascimento, offrirà croceristi provenienti da tutto il mondo la possibilità unica di trascorrere crociere verso la Giamaica, le Isole Caiman e il Messico con, ciliegina sulla torta, 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

Gli itinerari settimanali saranno a disposizione dei viaggiatori di MSC Crociere con una combinazione di pacchetti Fly & Cruise, che oltre alla crociera comprendono i voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche Canada, Brasile e Argentina. L’apertura delle vendite delle crociere a Cuba avverrà giovedì 9 luglio attraverso tutti i canali di vendita. La prima crociera partirà da L’Avana il 22 dicembre 2015, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre alla volta di Cuba.

msc-opera.jpg

  • shares
  • Mail