Le strutture alberghiere per bambini per l'estate 2015 nel mondo

Uno sguardo alle strutture alberghiere in giro per il mondo che hanno un occhio di riguardo ai bambini.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:9:"Indonesia";i:3;s:10:"California";i:4;s:9:"Australia";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:705:" gettyimages-89934854.jpg

Abbiamo visto le strutture alberghiere in Italia e in Europa.

Se avete intenzione però di andare ancora oltre e portare i vostri bambini in vacanza in giro per il mondo, dopo esservi accertati di avere tutti i documenti in regola per farlo, ecco alcuni paesi dove trovare alberghi, resort o agriturismi per la vostra vacanza family friendly.

";i:2;s:745:"

Indonesia


amori-villa.jpg

Ubud è una cittadina sull'isola indonesiana di Bali, di cui è considerata la sua capitale culturale. Qui tra un safari nella foresta e un tuffo nelle acque cristalline potete soggiornare all'Amori Villa, resort di lusso immerso nelle risaie.

La struttura è considerata da molti siti family friendly, non solo per l'ambiente rilassante che offre alle famiglie, ma per le numerose attività: piscina, sala giochi dove fare amicizia con gli altri piccoli viaggiatori e personale molto gentile. C'è anche una palestra per i più piccoli e se proprio il vostro bambino non gradisce socializzare con i più piccoli, il personale d'albergo mette a disposizione una tata tutta per lui o per lei.

";i:3;s:623:"

California


2.jpg

A Monterey, in California, c'è il Carmel Valley Ranch, una splendida meta per chi ha bambini. Gli alloggi sono perfetti per chi vuole avere un po'di privacy con la propria famiglia, mentre le attività e i servizi per i più piccoli vanno dalla piscina, una vasta area giochi con altalene, alberi e tanto verde dove correre e giocare.

Inoltre c'è il Ranch Hands Kids Camps, un'esperienza di campeggio esclusivamente per bambini, con educatori e insegnanti qualificati, utile per temprare il loro fisico e sviluppare capacità motorie e socializzare.

";i:4;s:683:"

Australia


bungaree-station_61859.jpg

Bungaree è una piccola città australiana. Qui si trovano tantissimi agriturismi gestiti dalle famiglie locali, trasformati in strutture alberghiere per chi vuole fare una vacanza diversa. Tra questi, il Bungaree Station è uno dei più belli del posto; qui i visitatori possono partecipare direttamente alle attività quotidiane della fattoria, oppure rilassarsi in piscina o palestra o ancora passeggiare in uno dei percorsi alla scoperta di daini e canguri.

Per i bambini sarà una splendida esperienza perché saranno a diretto contatto con gli animali della fattoria, impareranno a conoscerli e a vivere nella natura selvaggia.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail