La notte bianca 2015 di Sperlonga nel Lazio


Il 26 giugno prossimo gli scorci più belli del borgo di Sperlonga ospiteranno ben 13 eventi diversi oltre alla presenza di aree adibite a bambini, street art e mercatini, che si susseguiranno dal tramonto fino all’alba. La notte bianca all’interno del “paese bianco” trasformerà Sperlonga in un unico piccolo grande borgo unito dall’alto al basso in una sola grande area pedonale.

La protagonista sarà certamente la Musica, con i generi più disparati. Uno degli appuntamenti di punta è di certo quello con Micol Picchioni, giovane e celebre musicista che pizzica con maestria la sua arpa per eseguire i brani pop-rock più conosciuti, mentre i Vero a metà ripercorrranno i brani più celebri di Pino Daniele.

In questa prima notte bianca sperlongana non mancheranno gli appuntamenti dedicati all’arte, alla pittura e alla scultura. La Torre Truglia ospiterà infatti una mostra intitolata "Dall'Iperrealismo al Realismo", mentre l’area giochi dalle ore 21 sarà il centro di numerose iniziative rivolte ai più piccoli, ed uno spazio destinato ai nostri amici cuccioli a quattro zampe, con lo scopo di donare loro una famiglia.

Foto di old stretch, Marco,Alystar Young, Alessandro Petrocco, Andy hai.

  • shares
  • Mail