Le nuove attrazioni di Legoland Florida


Senza offendere nessuno, ma Orlando in Florida sarebbe ben poca cosa senza i suoi parchi a tema, iniziando da quelli della Disney e della Universal (famoso per essere il parco dove Harry Potter può realmente passeggiare per Diagon Alley), per arrivare a quello della Lego, il più grande del mondo della celebre "fabbrica" di mattoncini.

Il più grande del mondo, or ancora più grande dopo l'inaugurazione di Heartlake City, una nuova area attrazioni all'interno di Legoland Florida, che si trova a Winter Haven, a metà strada tra Tampa ed Orlando, a circa 60 chilometri di distanza dalla zona dove si concentrano i parchi a tema di Orlando.

L'attrazione di questa nuova zona del parco sarà l'avventura a cavallo di Mia, Mia's Riding Adventure, dove i "cavallerizzi" monteranno su cavalli "ancorati" intorno ad una grande piattaforma girevole che si muove su e giù simulando un percorso su pista. E a fine giugno aprirà anche l'Hotel Legoland, i quinto hotel del genere al mondo.

Il Florida Legoland, inaugurato nel 2011 e particolarmente adatto per bambini tra i 2 e 10 anni, mette in vendita i biglietti d'ingresso a partire da 89 dollari per gli adulti, 82 dollari per i bambini dai 2 ai 12 anni.

legoland-florida.jpg
Foto Martiniturbide.

  • shares
  • Mail