Kate Moss in escandescenze su un volo Easyjet


Kate Moss

, la 41enne supermodella e stilista britannica, un'icona mondiale della moda, non solo bellissima, ma unanimemente riconosciuta come una delle donne più eleganti del mondo, ha perso il suo aplomb britannico, ed ha dato in escandescenze durante un volo della compagnia low cost Easyjet, anch'essa britannica.

I fatti: Kate si trovava sul volo volo numero EZY2232 della Easyjet diretto da Bodrum, splendida località turistica della Turchia, a Londra, volo dove ha dato del "basic bitch", traducibile con "povero stronzo", al pilota dell'aereo, dopo che agli assistenti di bordo era stato vietato di continuare a servire alcolici alla signora Moss.

Uno degli altri passeggeri a bordo dell'aereo della Easyjet ha raccontato che Mrs Moss "ha avuto un comportamento molto agitato durante il volo", mentre un portavoce della low cost arancione ha detto che "agenti hanno raggiunto e accompagnato la passeggero all'uscita dall'aereo".

Insomma, da quello che è stato fatto trapelare, sembra che si sia fatto di tutto per gestire la situazione senza che fossero presi provvedimenti più seri contro Mrs Moss, testimonial per Mango, cosa che normalmente capita per evidenti ragioni di sicurezza, quando episodi simili accadono durante un volo aereo.

L'altra notizia è che sempre più spesso si vedono Vip a bordo di aerei delle compagnie aeree low cost: ultimamente anche Brat Pitt e Angelina Jolie sono stati visti volare in una normale classe economy della Air France. Un motivo in più per programmare un city break in giro per l'Europa.

kate moss

Foto Walterlan Papetti.

  • shares
  • Mail