Svelato il nuovo brand Alitalia


Alitalia si rinnova e lancia la sfida globale: nuovo brand, nuova livrea, nuovi interni, nuovi servizi di bordo. Dopo 46 anni, scompare per la prima volta dalla fusoliera la tradizionale banda verde. Compare invece una "A" tricolore sul timone. Rinnovati anche gli interni con importanti marchi italiani a bordo, e una connettività wi-fi che progressivamente viene messa a disposizione su tutti gli aerei a lungo raggio, insieme a gallerie di film rinnovate e altre fonti di intrattenimento.

Il presidente della compagnia, Luca Cordero di Montezemolo, qui nel versione di Crozza, ha presentato così la nuova livrea dell'Alitalia. "E' un esempio di una magnifica evoluzione in senso elegante, di attenzione al design e al dettaglio, dello storico marchio Alitalia, che è la bandiera del nostro Paese".

La nuova missione dell'ex compagnia di bandiera è quella di puntare sull'innovazione e sulla tecnologia per portare un'attenzione al cliente ancora maggiore. Il fattore umano per Alitalia sarà un'altra chiave di volta nelle future strategie di Alitalia: il successo si dovrà basare sul servizio, sull'attenzione al cliente. Miele per noi passeggeri, troppo spesso trattati alla stregua di carico merci.

Montezemolo ha annunciato anche nuove rotte: da Milano e Venezia ad Abu Dhabi, da Milano a Shangai, da Roma a Seoul,da ottobre parte anche il Roma - Pechino e dall'anno prossimo Alitalia ha intenzione di collegare il centro-Italia con Abu Dhabi.

Immagine dal sito ufficiale di Alitalia.
Svelato il nuovo brand Alitalia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: