Le migliori App per viaggiare a San Francisco

San Francisco Travel presenta una guida alle app per ristoranti, attrazioni e molto altro.

Viaggio e tecnologia si incontrano a San Francisco, una delle città più innovative al mondo. Centinaia di applicazioni per telefoni cellulari, le famose App, sono state sviluppate per aiutare i visitatori durante il loro soggiorno in città: dalla ricerca di ristoranti alla moda, alla localizzazione del bancomat più vicino. Recenti ricerche mostrano che i dispositivi mobili quali smartphone e tablet hanno ormai superato il computer tradizionale come strumento di pianificazione del viaggio.

San Francisco Travel, confermando la grande attenzione nei confronti del turista che visita la città, ha progettato una guida alle app in materia di viaggi che il visitatore troverà sicuramente utile prima e durante il proprio soggiorno. Best San Francisco Travel Apps è una selezione di 30 app diverse, tutte focalizzate sull’aspetto turistico della città, suddivise in nove categorie: Ristoranti – Trasporti - Arte e Cultura - Vita notturna – Shopping – LGBT – Hotel e Alloggi - Attività e Itinerari - App generiche di Viaggi.

Per chi è in cerca di altre app sulla città, nello Store iTunes sono presenti centinaia di app pronte da scaricare sui propri dispositivi mobili. A partire dal mese di Aprile, la giornalista esperta di tecnologia Emily Price curerà la sezione “App of the Month”, La migliore app del mese, presentando le ultime e più innovative app per i viaggiatori diretti a San Francisco.

Una serie di ottime risorse per chi vuole visitare una delle più affascinanti e vivibili città degli USA, da aggiugnere alla nostra lista della spesa, ovvero le 10 attrazioni da non perdere a San Francisco.

san francisco

Foto Wikimedia Commons.

  • shares
  • Mail