Aperitivo e lezione di design a Roma

Per i romani con la passione per il design ho scovato un open talk con aperitivo firmato Bombay Sapphire. Martedì 6 giugno alle 19 nell’ambito del "Roma Design Più" si svolge infatti una lezione informale con il duo newyorkese Karlssonwilker inc, lo studio fondato dall’islandese Hjalti Karlsson e dal tedesco Jan Wilker.


Se volete qualche dettaglio su Karlssonwilker inc nel seguito trovate info dalla press relase, in alternativa vi mando direttamente al sito ufficiale dello studio.

Lo studio Karlssonwilker inc. è stato fondato verso la fine del 2000 dall’islandese Hjalti Karlsson e dal tedesco Jan Wilker. Situato nel cuore di Manhattan, è il luogo in cui si occupano di ogni sorta di progetto e trascorrono la maggior parte dei week end.

Il loro lavoro, originale e inconsueto, è apparso sulle principali pubblicazioni e riviste di design.

Il duo ha ricevuto numerosi premi e nel 2003 la Princeton Architectural Press ha pubblicato tellmewhy, il libro sui primi due anni di attività dello studio, con una prefazione di Stefan

Sagmeister. Continuano a lavorare con un’ampia gamma di clienti, come il MoMA e il Guggenheim Museum, Capitol Records, Art Director’s Club, MTV, Warner Bros., The New York Times Magazine e Puma. Tengono lezioni e workshop e, di tanto in tanto, sul tetto del loro cortile dietro casa, danno delle feste.

  • shares
  • Mail