Cosa fare a Roma: Morning Gloryville, il primo rave bio

GREECE-CULTURE-FESTIVAL

Niente pasticche, alcolici, nessuna musica techno assordante, ma succhi di frutta, colori da dipingere ovunque, musica, yoga, senza fare troppo tardi.

E' il  Morning Gloryville, festival internazionale dedicato a chi ama la danza, lo yoga, uno stile di vita sano, il biologico e l'ecologico. Un appuntamento mensile che dal 2013 ha toccato 17 città del mondo -   Amsterdam, Bangalore, Barcellona, Berlino, Brighton, Dublino, Leeds, Liverpool, Melbourne, Montreal, New York, Parigi, San Francisco, Sydney, Tokyo, Londra e Zurigo - e che adesso approda a Roma, presso l'Angelo Mai.

Quando? Appuntamento il prossimo 20 maggio in questo spazio indipendente nei pressi delle Terme di Caracalla: qui si potrà ballare, giocare, stare assieme, grandi e piccoli con un unico obiettivo, condividere e socializzare.
Come ogni rave che si rispetti, si inizia presto, alle  6:30 del mattino, ma finisce altrettanto presto, alle 10:30, quattro ore per ricaricarele pile con yoga, massaggi, danza ed altre attività  benefiche. I party si terranno una volta al mese, durante la settimana, per invitare i partecipanti a non vivere questi momenti come una pausa dalla routine ma come nuovo stile di vita da apprendere.

Perchè ai Morning Gloryville si vuole trasmettere questo messaggio: imparare ad amare e ad amarsi, conoscere il benessere e uscire fuori dai canoni che sballarsi è il massimo del divertimento. Ci si diverte lo stesso, con un centrifugato di carote, danzare in compagnia di altri desiderosi di energia e vitalità.

MEXICO-YOGA-CLASS

  • shares
  • Mail