Partorisce in volo, ma non sapeva di essere incinta

Partorisce in volo, ma non sapeva di essere incinta. Una bambina è nata lo scorso 11 maggio su un volo da Calgary in Canada a Tokyo in Giappone, cogliendo tutti di sorpresa a bordo dell'aereo, madre canadese compresa, madre che non aveva idea di essere incinta.

Ada Guan, una donna di 23 anni, inizialmente ha avvertito dei dolori allo stomaco durante il volo della Air Canada di sabato scorso. L'equipaggio di bordo l'ha fatta spostare in prima classe dove è stata visitata da un medico che si trovava a bordo dell'aereo (per fortuna c'è sempre un dottore!).

Con grande sorpresa di tutti, il medico ha scoperto che Guan era incinta. A questo punto, con l'aiuto del medico e degli assistenti di volo, Guan ha dato alla luce una bambina ad oltre 10.000 metri di altezza, mentre l'aereo si trovava sopra la Russia: il tutto con il suo fidanzato, Wesley Ramo, al suo fianco.

Nessuno sapeva Guan fosse incinta, né il padre, ma più scioccante, né la madre. La madre di Ramo, Sandra, è stata avvertita dal figlio con un breve: "Sei nonna!". "Che cosa? Come è potuto accadere? Non era incinta!" ha risposto la suocera. "Beh, si vede che lo era!" è stata la risposta del padre, non un futuro giornalista.

Guan e la bambina, Chloe, sono stati portati in ospedale una volta atterrati in aeroporto e ora stanno bene entrambe. I medici stimano che la bambina sia nata con circa 37 settimane di gravidanza. La maggior parte delle compagnie aeree sconsigliano volare dopo la 36° settimana di gravidanza, ma in questo caso, nessuno sapeva che Guan stesse trasportando un piccolo clandestino nel suo grembo.

Nonostante sia arrivata al mondo nello spazio aereo russo, la bambina sarà cittadina canadese, perché è nata da genitori canadesi. Guan e Branch vengono da Victoria, nello stato canadese della British Colombia e si frequentano da circa un anno. Erano diretti in Giappone per una vacanza.

Ora tutti si domandano se sia possibile che Guan non sapesse di essere incinta.

Partorisce in volo, ma non sapeva di essere incinta
Via CTV News.
Foto Ffreestockphotos.

  • shares
  • Mail