Offerte mare a luglio, il Waikiki Resort a Pwani Mchangan sull'isola di Zanzibar

Waikiki Resort a Pwani Mchangani nell'isola di Zanzibar

Pwani Mchangani, a soli 40 chilometri dall'aeroporto di Stone Town, conosciuta come la spiaggia di borotalco (bianca e fina come il borotalco), a detta di molti una delle più belle dell'isola; uno spettacolo della natura, come le splendide acque color smeraldo, mosse dalla marea (e quando c'è la bassa, occorre camminare parecchio per ritrovarla...).

Ottimo scelta, sia che si intenda poltrire, percorrendo unicamente il tragitto spiaggia resort, sia che si intenda fare qualche escursione, come alla spiaggia Kizimkazi (occhiali da sole obbligatori per quanto è bianca), conosciuta come la spiaggia dei delfini, a quella di Nungwi, una delle ultime ad essersi aperta al turismo, o a Stone Town, alla ricerca dei mercati delle spezie.

Haraka Viaggi & Vacanze propone una settimana a luglio al Waikiki Zanzibar Resort di Pwani Mchangan (7/9), volo e pensione completa, bevande incluse, a 1.190 euro, prezzo finito. Il Waikiki è un tre stelle, con accesso diretto alla spiaggia, a gestione italiana, con poche stanze (15), quindi molto adatto a chi è in cerca di tranquillità e "tante coccole" dal personale della struttura

Partenze da Roma il 23 e 24 luglio, da Milano il 15 e 22 luglio, da Bologna e Verona il 24 - Luglio. Haraka è un tour operator con una sede a Vincenza, specializzato nei viaggi in Tanzania (safari) e Zanzibar (mare), dove predilige le strutture di piccole dimensioni, spesso con affaccio diretto al mare.

Foto dalla pagina Facebook di Haraka Viaggi & Vacanze.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: