Fino al 2 giugno il festival della birra a Praga

Festival della Birra
Anche se il festival è iniziato da una settimana, ne restano altre due per visitare Praga (10 cose da vedere a Praga) , e verificare di persona se è vero che la Lager ceca è la migliore del mondo.

Quest'anno è ancora più facile, perché si torna all'antico, visto che il festival torna nell'area fieristica della Vystaviste, costruita nel 1891, vicina al centro storico della città. Meglio per i praghesi, meglio per i turisti, che in un attimo, possono arrivare qua per farsi una bella bevuta.

Quest'anno poi un motivo in più per noi italiani per partecipare a questo festival, dove sarà presente una selezione di birre artigianali italiane, nel padiglione dedicato alla birre rare e cult (wooow!!!). Se ce ne fosse ancora bisogno, una conferma della qualità raggiunta dalle nostre birre artigianali (padiglione Pivni Rozmanitost).

Entrata gratuita, tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, fino alle 5 del mattino il giovedì, venerdì e sabato. Nel padiglione principale, saranno disponibili 10 tipi di birra, vendute al litro a 90 corone, circa 4 euro. Occhio però, che per acquistare la birra, vi occorrerà procurarvi il beer tolar.

Foto dal sito del Festival Ceco della Birra.

  • shares
  • Mail