Adotta una vigna nella maremma toscana


Di Manciano (Grosseto) avevano parlato poco tempo fa lamentando un po' di trascuratezza nella cura di questo piccolo borgo antico... Oggi torniamo a parlarne grazie alla curiosa iniziativa di un'azienda locale, Maremma Vigna Mia.

Vediamo di cosa si tratta partendo da una domanda: Avete sognato almeno una volta di comprare un vigneto e produrre da soli il vino, come faceva Russel Crowe in Un'ottima annata? Se avete risposto sì alla domanda e riuscite ad accontentarvi un po', rinunciando alla "signora" residenza di campagna provenzale che ci faceva sospirare nel film, Maremma Vigna Mia vi offre l'opportunità di adottare una vigna e produrre il vostro vino con etichetta personalizzata.

Adottare 2 viti che produranno 6 bottiglie di vino che saranno personalizzate con il vostro nome (potrete scegliere bottiglia, tappo, capsula ed etichetta), trascorrere una giornata in azienda durante La vendemmia e partecipare alla giornata dell’imbottigliamento che si tiene a Maggio vi costerà 149 euro, ma volendo potete scegliere anche solo una di queste attività. Buona vendemmia a tutti!

  • shares
  • Mail