Beyonce per l'inaugurazione del Revel resort & casinò di Atlantic City

Revel resort casino di atlantic city

Beyonce, secondo People la donna più bella del mondo, vincitrice (fin'ora) di ben 16 grammy awards, si esibirà il prossimo 28 maggio al Revel Resort & Casinò, per l'inaugurazione ufficiale dell'ultimo arrivato sul boardwalk di Atlantic City .

In effetti il Revel ha già aperto i battenti il 4 aprile (soft open così la chiamano quelli del marketing), dando così modo di poter far parlare di se. Ovviamente ci sono voluti un sacco di soldi per costruire questa gigante carta di credito che si specchia nelle acque dell'oceano, ma non abbastanza per diventare il più grande casinò di Atlantc City, anche perché il Revel ha l'ambizione di diventare qualcosa di più.

Un resort con un casinò, e non un casinò con un resort, e per ribadire il concetto, le entrate del casinò e del resort, sono state mantenute separate. Il casinò è grande, diviso in diversi settori di gioco, riccamente arredato, ma la cosa strana, rivoluzionaria per un casinò, è che qui entra la luce naturale; une vera rivoluzione per i casinò. "Che senso ha, costruire vicino all'oceano, e poi nascondere l'oceano ai giocatori?" è stata la spiegazione del manager. Bella idea, meno bella, almeno per me che non fumo, quella di fare del Revel il primo casinò smoke-free degli States.

Ma riuscire ad Atlantic City non è semplice (tanti sono stati i fallimenti, e i casinò buttati giù senza complimenti), e la scommessa del Revel sarà vinta, se riuscirà a portare qui anche i non giocatori, e per farlo li tenta con 14 ristoranti (quello italiano è il Lugo), 10 piscine, 2 nightclub, 2 teatri, negozi dove fare lo shopping, oltre all'accesso diretto alla spiaggia.

Via Newsday.
Foto | Grant Guarino

  • shares
  • Mail