EveryLodge porta gli hotel nel mondo delle vendite lampo

Home Page di EveryLodge

EveryLodge, come BackBird, è una start-up, ovvero un'impresa economica appena entrata nel mondo reale, per la cui riuscita è difficile fare previsione, che opera come aggregatore di flash sales di hotel e resort.

Aggregatore, ovvero mette a disposizione un insieme di dati provenienti da diverse fonti, flash sales, ovvero vendite con forti sconti sul prezzo di listino, disponibili per un limitato periodo di tempo. Il tutto applicato al mondo degli hotel e dei resort, ed è questa la vera novità portata da EveryLodge sul web.

Perché finora esistevano tanti siti che presentano offerte flash per gli hotel e resort (vedi Grupon o Vacationist), ma nessuno che li aggregasse, perché fin'ora, quando esistevano aggregatori per le vendite lampo, si trattava di beni di largo consumo o legati alla moda, e non di hotel e resort. Insomma, nel suo campo, EveryLodge ha stabilito un primato, anche se poi non sappiamo dove potrà arrivare.

Il sito è di facile utilizzo. Si possono filtrare le vendite lampo per posizione geografica, la fonte dell'offerta, il range di prezzo, le date per il check-in ed il check-out, per vendite in corso e vendite future. Impostato il filtro, EveryLodge presenta il risultato sulla mappa, con dei pin (spilli), su cui si può far scorrere sopra il mouse, per ottenere le informazioni più importanti, ovvero prezzo e sconto.

Via | Techcrunch

  • shares
  • Mail