Ponte del 2 giugno: offerte voli per Atene, Barcellona, Madrid e Budapest

Terme, Budapest

Archiviato il Primo Maggio, eccoci a pensare all'ultimo ponte prima del famigerato italico ferragosto: trattasi del due giugno, che cade quest'anno di sabato, quindi più che ponte potremmo parlare di una buona chance per un weekend...

Vediamo cosa ci offrono le compagnie aeree, cominciando da Roma: in primis Alitalia, che può portarci ad Atene con 130 euro, con partenza da Fiumicino venerdì 1 giugno alle 08:40 e ritorno alle 07:00 di lunedì 4. Ancora più conveniente è la proposta di Ryanair per Barcellona, questa volta da Ciampino: partenza venerdì primo giugno alle 18:10, ritorno lunedì 4 alle 05:55, prezzo 88 euro.

Passiamo a Milano: anche qui buone offerte per la Spagna, sopratutto per Madrid grazie alla Easyjet, che ci offre un volo a 78 euro con partenza (da Malpensa) venerdì alle 09:25 e ritorno lunedì alle 06:40. E sempre in tema di low cost vi segnalo un volo a 57 euro per Budapest, con partenza venerdì alle 08:10 dall'aeroporto di Bergamo e ritorno alle 06:10 di lunedì, ovviamente stesso aeroporto, anche questa volta con la Ryanair.

Foto | Alex E. Proimos

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: