Le tariffe speciali di primavera per volare in Canada con Air Transat


Appassionati del Canada drizzate le orecchie: Air Transat propone delle tariffe speciali in occasione di Travelexpo e per festeggiare la primavera permette di volare da Lamezia a Toronto a 385 Euro andata e ritorno, tasse incluse; arriviamo invece a 425 Euro tasse incluse, per la tratta Roma-Toronto e Roma-Montréal con volo di andata e ritorno.

E' una vera occasione per volare al nord oltreoceano in uno dei periodi più favorevoli dell'anno, ma non è tutto; se siete appassionati del grande paese francofono rimanete sintonizzati su Travelblog perchè proprio grazie a queste offerte, da fine Aprile 2012 vi mostreremo le nostre avventure in Quebec.

Intanto per darvi un'infarinatura e nel caso vogliate prepararvi meglio sul tema, vi suggeriamo l'app per girare il Canada come un locale, ma non mancate di dare una rispolverata agli articoli dal nostro archivio: per esempio con il giardino botanico di Montréal, i suggerimenti per girare il Canada in bicicletta, il soggiorno in un hotel/chateau a Ottawa e un curioso excursus tra gli alberghi più strani del Quebec. A presto con i reportage canadesi di Travelblog!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail