Bimbi gratis in treno con l'offerta di Trenitalia

Bambina sul treno

Trenitalia offre una promozione che potrebbe interessare le famiglie con bambini, Bimbi gratis, pensata per i soci Cartafreccia che viaggiano in gruppi da 2 a 5 persone, con bambini di età inferiore a 12 anni.

In questi casi si può accedere alla promozione ed ottenere biglietti gratis per i bambini, mentre gli over 12 pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato. Ovviamente si tratta di una promozione con disponibilità di posti limitata, per cui occorre anche essere fortunati rispetto le proprie necessità, o desideri di viaggio.

Se si usufruisce della promozione, oltre al biglietto di viaggio che si può acquistare anche on-line, occorre portare con se un qualche documento che dimostri l'età dei bambini che viaggiano gratis. Si viaggia fino al 9 giugno, e niente paura se non si è ancora soci di Cartafreccia, perché l’attivazione è istantanea, basta registrarsi sul sito Trenitalia per ottenere immediatamente una “carta provvisoria” via email, che dovrete, attenzione, stampare e portare con voi in viaggio insieme al biglietto!

Foto | Spring Dew.

  • shares
  • Mail