A Pasqua e nei week end di primavera a Cervia è già estate


Quest’anno, in Romagna, l’estate sembra già arrivata: gli albergatori locali, tra cui quelli del consorzio Adriasol di Cervia, Milano Marittima e Pinarella, hanno gran voglia di mettersi alle spalle questo freddissimo inverno e aprire la stagione estiva sulla spiaggia!

  • Mirabilandia aprirà i cancelli da venerdì 6 a martedì 10 aprile e si potrà accedere al parco per 3 giorni consecutivi con lo stesso biglietto (che si potrà acquistare a prezzo scontato negli hotel Adriasol, evitando le file alle casse), inoltre fino al 31 maggio i bambini fino a 10 anni non pagano.
  • Sulle spiagge tra Cervia e Pinarella dal 21 aprile al 1 maggio si terrà il famoso Festival Internazionale degli Aquiloni, che richiama ormai migliaia di visitatori da tutta Europa.
  • Gli amanti della natura per tutte le domeniche di aprile potranno assistere alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima al suggestivo primo volo delle farfalle nate all’alba, mentre, al tramonto potranno prendere parte a magnifiche escursioni guidate alla scoperta delle Saline di Cervia e della flora della Foresta allagata di Punta Alberete (grazie alla manifestazione “Primavera Slow” della regione Emilia Romagna).

Per questo Adriasol, uno dei migliori consorzi di alberghieri romagnoli, ha creato una serie di pacchetti speciali a “prezzo minimo garantito” in hotel da 2 a 4 stelle, tagliati su misura per le famiglie, a partire da 30 euro a notte per persona (con il soggiorno gratuito per i bambini sotto i 12 anni). Inoltre, per tutti i week end di primavera fino al 31 maggio, prenoti 3 notti ma ne paghi solo 2 (con trattamento bed & breakfast!).

Gli hotel che fanno parte del consorzio sono il Commodore, il Losanna e il Lydia di Cervia, il Caribia, l’El Prado, l’Antony, il Bassetti, il Buratti e il Chiari di Pinarella, il Perla Verde, il Tiffany’s, il Trionfal e il Tonni di Milano Marittima e il De Paris di Lido di Savio. Tutte le offerte Adriasol vi aspettano sul sito www.adriasol.it.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Adriasol.

  • shares
  • Mail