Vacanze sportive: a Minorca il nuovo Sport Bike Fitness Centre


Tres, dos, un, vai con la bici! Minorca è famosa per le spiagge, la terra rossa e il paesaggio naturale del suo interno (è Riserva della Biosfera per l'Unesco), ma ultimamente offre qualcosa di più al viaggiatore sportivo: nasce dall'iniziativa di un gruppo di amici lo Sport Bike Fitness Centre, inaugurato lo scorso dicembre; è un parco divertimenti per gli appassionati di mountain bike, BMX e trial, dedicato anche ai bambini.

Il centro è attrezzatissimo (dispone persino di una lavanderia), ha una terrazza solarium e un bar-ristorante con cucina mediterranea oltre a offrire il noleggio bici e una serie di programmi fitness specializzati come spinning, aerobica, pilates e bodypump, per chi va in mountain bike e vuole migliorare la tecnica e le prestazioni.

Chiuso soltanto il giorno di Natale e a Capodanno, il centro è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 22; i prezzi partono dal pacchetto Fitness a 29 Euro, poi ci sono il Biker a 32 Euro, l'Indoor a 42 Euro e il premium a 49 Euro (che offre tariffe agevolate in tutte le sezioni del centro); il pacchetto Premium Family costa 85,75 Euro (c'è anche il servizio di animazione bambini). In più ci sono i servizi di personal training e, ottimo modo di scoprire l'isola, le escursioni guidate.

  • shares
  • Mail