L'infiniti bar, e molto altro, al Grace Bay Club a Turks e Caicos

Infiniti bar del grace bay resort

Della serie infinity, ecco l'Infiniti bar (si, lo scrivono proprio con la i finale) del Grace Bay Club a Turks e Caicos, dove avreste potuto incontrare personaggi del jet set internazionale del calibro Jane Fonda, Cindy Crawford e Shaquille O'Neal, mentre cenavano nel più lungo bar dei Caraibi, circondati da piante lussureggianti e morbidissima sabbia bianca.

Disegnato da Keith Hobbs, e celebrato dalla sua apertura nel 2007, dalle più importanti riviste dedicate ai viaggi e al lusso, l'Inifinti bar (solo cena dalle 18 alle 22), è solo una delle facility con cui questo lussuoso hotel, coccola i propri ospiti, anche se poi il meglio è proprio la spiaggia, una delle più belle dei Caraibi.

Tantissime stanze, per tutte le esigenze, per questo resort, che offre anche attività sportive, cura del corpo, e attività ricreative per bambini. Si trova a sull'isola di Providenciales, la più popolosa delle Turks, dove si trova anche l'aeroporto internazionale che serve questo piccolissimo stato caraibico. Tra i + segnalati da Tripadvisor, la location e la cucina, tra i -, il servizio, qualche volta non all'altezza delle aspettative.

Foto dal sito del Grace Bay Club.

  • shares
  • Mail