Nuovo volo Milano - Arad (Transilvania) da WizzAir

Foto della città di Arad, Romania

WizzAir aggiunge un nuovo collegamento verso la Romania dall'aeroporto di Bergamo Orio Al Serio: questa volta tocca ad Arad, città della Transilvania quasi al confine con l'Ungheria.

Il volo sarà operativo a partire dal 23 giugno, con due frequenze settimanali (sabato e martedì) e prezzi, al momento, davvero economici: si parte infatti da 14,99 euro a tratta, cosa che renderebbe un city-break da quelle parti più economico di una cena in quel di Milano.

Ma cosa c'è da vedere a Arad? Citando il sito ufficiale del turismo della Romania vediamo che la città è ricca di storia, grazie alle sue origini, che risalgono all'11esimo secolo: ora è principalmente una città industriale, ma non mancano numerosi monasteri ortodossi e altrettanti edifici monumentali, concentrati principalmente lungo Bulevardul Revolutiei, tra i quali spicca sicuramente il palazzo che ospita il locale municipio.

Foto della città di Arad, Romania Foto della città di Arad, Romania Foto della città di Arad, Romania Foto della città di Arad, Romania

Foto | Nick Csakany, Ray_from_LA, NorbertArthur, Aktron

  • shares
  • Mail