Un soggiorno all'Hilton Conrad, Maldive

Un viaggio da sogno tra le acque cristalline delle Maldive, in uno dei suoi resort più lussuosi

Il ristorante sottomarino dell'Hilton Conrad Maldives

L'estate ci fa venire voglia di viaggi nei migliori paradisi tropicali, meglio se in versione deluxe, dove si può essere coccolati e riveriti in ogni momento. Per chi sogna le Maldive, una soluzione super-lusso-hotel della catena Hilton è il Conrad Maldives Rangali Island Resort.

Dietro il nome chilometrico si nasconde uno degli hotel più lussuosi della zona, una struttura su due atolli privati, collegati tra loro da un pontile, con spiagge meravigliose e bungalow (beh, ville) dotati di tutti i comfort, SPA (come se non bastasse il benessere dato dall'ambiente in sé) e lo spettacolare ristorante sottomarino, che potete ammirare nella foto qui in alto.

Di seguito un esaustivo filmato di presentazione della struttura, dove possiamo immaginarci nei panni dei due fortunati ospiti. Sono tanti infatti i lussi per chi soggiorna, quali panorami da sogno, stanze grandissime, accesso alla piscina esterna e al fitness center. I prezzi però non sono per tutti e si va da circa 450 euro a notte fino a superare i 3000 euro per la Sunset Water Villa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: