Apre la terrazza panoramica del One World Trade Center di New York

Già in vendita i biglietti per vedere New York dall'osservatorio del 1WTC


E 'ufficiale. L'Attesissima apertura del One Observatory, l'osservatorio panoramico del One World Trade Center di New York, il più alto grattacielo della Grande Mela, finalmente ha una data: 29 maggio 2015.

Posto su tre piani del One World Trade Center (1WTC per gli amici), dal 100 al 102, lo One Observatory è candidato a diventare una delle principali attrazioni di New York, una di quelle da inserire nella lista delle 10 cose da vedere a NYC.

Ovviamente sarà la vista panoramica di NYC l'attrazione principale del One Observatory, ma i proprietari di questa attrazione, hanno aggiunto dell'altro, a questa salita verticale in cielo. Per cominciare, i visitatori arrivano all'osservatorio attraverso uno dei cinque ascensori "Sky Pod" che sfrecciano fino al 102° piano in meno di 60 secondi; insomma tipo montagne russe.

Durante il tragitto, i visitatori saranno letteralmente circondati, dal pavimento al soffitto, da uno schermo virtuale che ricrea lo sviluppo dello skyline di New York City dal 1.600 ad oggi (lo sapete che la città si chiamava New Amsterdam perché fondata da coloni olandesi?).

E una volta arrivati, dopo aver visto la città con i propri occhi, si potrà "giocare" con "City Pulse", una diavoleria tipo Minority Report, dove una serie di monitor HD, che utilizzano una tecnologia di riconoscimento dei gesti, ci permetterà di scoprire gli angoli più nascosti di Manhattan, con un semplice gesto della mano.

I biglietti sono già in vendita: ingresso per adulti, dai 13 ai 64 anni, è di 32 dollari (30 euro al cambio attuale). Per i bambini tra i 6 e 12 anni è di 26 dollari (24,3 euro al cambio attuale), 30 dollari per gli over 65 (28,1 euro al cambio attuale), e gratis per i più piccoli (minori di 6).

ne World New York
Foto Osservatorio del 1WTC.

  • shares
  • Mail