A Bodrum e tra le Isole Greche in caicco


Marvel Tour è un'agenzia specializzata in crociere in caicco, è un modo di vivere il mare più a contatto con la sua natura autentica; si vive l'esperienza di un viaggio a fior d'acqua, con brevi trasferimenti ogni giorno di baia in baia alla scoperta di calette e spiagge lontane dai circuiti turistici. Queste crociere, ideali per gli appassionti di vela, possono essere fatte in gruppo (da 6 a 24 persone), in coppia o anche singoli.

Le proposte classiche di Marvel Tour sono due: "La Costa Turchese", che ti porta lungo le rotte dell'antichità alla scoperta della città bianca Bodrum, le isole greche di Rodi, Symi e Kos, la spiaggia delle tartarughe Istuzu e la costa di Lycia con la città sommersa di Kekova.

Oppure c'è l'itinerario "Bodrum e le Isole Greche", una novità di quest'anno che prevede otto giorni per visitare i luoghi culto delle vacanze in Grecia: l'isola di Kos, poi Kalimnos, Patmos, Lipsi, Leros e ritorno a Kos con passaggio a Bodrum. Insomma un'ottima occasione se vi piacciono le antiche leggende di mare, se vi dilettate di pesca di lenza, se amate poltrire spaparanzati sotto al tendalino nelle ore più calde e se volete vedere più da vicino questo scampolo di Mediterraneo e la costa sud-occidentale della Turchia.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail