Ryanair, il dietro le quinte del sexy calendario 2012, e le polemiche sull'aumento dei prezzi per i bagagli

Aumenta il prezzo dei bagagli sui voli della Ryanair, e questa non è una opinione, ma una certezza. Si passa dai 15 euro per il primo bagaglio, ai 20 euro per i periodi di alta stagione (da giugno a settembre e dal 21 dicembre al 4 gennaio), per cui vi conviene studiare bene questo video, se volete risparmiare un po'. E forse anche per questo che l'ADUC questa volta si è arrabbiata con Ryan.

La vera concorrenza, è questa è una mia opinione, la si fa potendo confrontare tra le tariffe, senza per questo dover essere degli avvocati o degli ingegneri, senza doversi portare dietro una lente d'ingrandimento per leggere le clausole piccole-piccole, o senza dover essere degli smanettoni che sanno navigare tra un milione di informazioni, perchè (e questa non è un'opinione) una informazione la si occulta, nascondendola, seppellendola tra un migliaio di informazioni inutili, o presentandola per qualcosa che non è.

Consoliamoci; per fortuna il web è pieno di amici che ci spiegano quello che non capiamo (vedi come fare il check-in con Ryanaiar e perchè pagare sul sito Ryanair) e per fortuna c'è sempre la speranza di incontrare una di queste belle ragazze sul nostro volo Ryanair (un'idea per Mr. O'Leary; perchè non mettere un sovra-prezzo sui voli dove lavorano queste stupende ragazze? Dati alla mano, molti dei nostri amici pagherebbero per volare con Carla).

  • shares
  • Mail