Owl Bar, a Londra il locale per gli amanti dei gufi

Aprirà a Londra, nel quartiere di Soho, l'Owl Bar, locale per gli amanti dei gufi

Amate gli animali e li volete sempre con voi, persino quando mangiate, bevete o conversate con un vostro amico fuori casa?
Bene, la società è venuta incontro a questa esigenza: se siete amanti dei gatti, i Cat Cafè nel mondo aumentano a vista d'occhio. Locali in cui rilassarvi in compagnia dei vostri animali pelosi a quattro zampe, all'insegna della pet therapy più bella del mondo.

Ma se al posto del gatto vorreste come compagno un gufo? Niente paura, vi basterà raggiungere Londra: qui il 19 marzo prossimo aprirà nel quartiere di Soho il primo locale dove tra un drink e l'altro si potrà socializzare con i volatili notturni.

Gli Owl-Bar, o Gufo-Bar, si trovano da anni a Tokyo, dove questo volatile è molto frequente ed è anche tanto amato. Adesso, dal prossimo mese, questi volatili spiccheranno il volo per raggiungere il Vecchio Continente, nell'originale locale "Annie The Owl".


 

"Annie the owl"  - questo il nome del nuovo locale - sarà inaugurato a marzo e sarà aperto all'inizio solo per una settimana e rigorosamente dalle 20 alle 2, per rispettare la natura notturna dei gufi.
Ovviamente, dato che questi animali hanno un carattere un po' più particolare di un felino, all'interno del locale ci sarà anche un falconiere professionista, che aiuterà i clienti a socializzare con i volatili, anche se gli animali presenti sono stati tutti addestrati a stare in mezzo alla gente.

L'ingresso al bar costa 20 sterline (circa 27 euro) e include due cocktail e la conoscenza di Annie, la regina del locale, e Darwin, Ruby, Cinders, Winston e Hootie finalista del concorso mondiale di bellezza per gufi.
Speriamo solo che il Cat-Cafè e l'Owl-Cafè non aprano l'uno affianco all'altro!

People Appreciate Exotic Birds At Bird Cafe In Tokyo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail