Offerte di viaggio: Natale in Messico, Giamaica o Zanzibar

Tramonto a Zanzibar

Ok, passare Capodanno all'estero è un must per chiunque ami viaggiare: ma se si è disposti a rinunciare al viaggio nei fatidici giorni 31-1, i più cari dell'anno, è possibile trovare offerte molto competitive. A prova di quel che affermo ecco tre proposte di viaggio del tour operator Hotelplan, che per la settimana di Natale o quella immediatamente precedente ci porta in Messico, in Giamaica o a Zanzibar. Tutti i prezzi indicati sono a persona e comprensivi di tutte le tasse.

Messico: si parte il 18 dicembre da Milano Malpensa, con soggiorno in Riviera Maya presso il tre stelle Riviera Caribe per 9 giorni / 7 notti, con prima colazione inclusa, da 1.150 euro circa. Qui il volantino dell'offerta.

Giamaica: anche qui partenza il 18 dicembre da Malpensa. Si alloggia presso il Sunrise Club, tre stelle, per 9 giorni / 7 notti. Da 1.110 euro, prima colazione inclusa. Ecco il volantino.

Zanzibar: in questo caso è indispensabile un pò di spirito d'adattamento, visto che l'offerta è in formula roulette. In compenso il prezzo è interessante, infatti con circa 1.060 euro abbiamo il trattamento all inclusive, sempre per 9 giorni / 7 notti, con partenza il 13 dicembre da Milano Malpensa o Roma Fiumicino. Anche in questo caso, ecco il flyer promozionale.

Foto | hobbs_luton

  • shares
  • Mail