San Valentino 2015 alle Grotte di Pertosa

A San Valentino, alle Grotte di Pertosa-Auletta si entra con un bacio.

Le Grotte di Pertosa-Auletta riaprono al pubblico in occasione della festa degli innamorati, celebrandoli con l'iniziativa KissTicket. Un modo originale per omaggiare l'amore e invitare gli innamorati nello splendido scenario delle grotte, uniche in Europa a essere attraversate da un fiume navigabile, per un viaggio romantico che inizia con una navigazione in barca al centro della terra e continua tra stalattiti e stalagmiti che s’incontrano e suggellano il loro amore unendosi per l’eternità.

Le Grotte rappresentano un luogo unico e magico in cui trascorrere il giorno degli innamorati, una passeggiata accompagnata da un gioco di luci e ombre, accuratamente realizzata anche con un impianto illumino-tecnico all’avanguardia a basso impatto ambientale, unico in Europa in luoghi come le Grotte, per regalare uno scenario affascinante in cui evadere dalla realtà e godersi lo spettacolo incessante della natura che lavora da milioni di anni.

Uno scenario decisamente insolito, ma coinvolgent,e per festeggiare San Valentino, con in più l'offerta rivolta a tutti gli innamorati, che potranno entrare, e "praticare" l'innamoramento, pagando un unico biglietto d'ingresso.

Le Grotte saranno aperte a tutti gli innamorati, non tralasciando nessuna forma d’amore: filiale, genitoriale, amicale, romantico, passionale che potranno ugualmente ricevere un ingresso gratuito scambiandosi un qualsiasi gesto d'affetto. Insomma, tutto l’amore, anche quello per la natura, verrà premiato nel weekend di San Valentino, quindi solo per sabato 14 e domenica 15 febbraio.

Le grotte, che distano circa 70 chilometri da Salerno, sono facilmente raggiungibili grazie all’Autostrada A3 "Salerno- Reggio Calabria", uscita Polla.

bacio grotta 1

Foto Grotte di Pertosa.

  • shares
  • Mail