San Valentino 2015 negli Hotel più sexy

San Valentino piccante negli Hotel più sexy, 5 strutture dove abbandonarsi alla passione.

Ci siamo quasi, e chi non ha prenotato per tempo, si ritorva nella non invidiabile posizione di essere nell’affannosa ricerca del regalo perfetto per il proprio partner. Per chi quest’anno vuole osare di più rispetto ai classici fiori o cioccolatini, Trivago propone di trascorrere una notte in HOT…el. Strutture che mettono alla porta i freni inibitori offrendo stanze dove lasciarsi andare ad una notte di passione, tra specchi, gabbie e vasche giganti.

Propeller Island City Lodge, a Berlino in Germania. L’artista tedesco Lars Stroschen ha trasformato, quello che prima era uno studio di registrazione, in uno degli hotel più irriverenti del mondo. Il Propeller Island City Lodge è composto da 30 stanze dai temi più disparati partendo dalla “Mirror room”, completamente ricoperta di specchi, fino ad arrivare alla camera “Two lions”, con tanto di due enormi gabbie usate come letti. Ambienti dove anche i più timidi riusciranno a dare spazio alle proprie fantasie.

Hotel Amour, a Parigi in Francia. Nel cuore di Pigalle, l’anima più sexy e sfrenata di Parigi, l’hotel Amour si distingue per il suo stile unico che mischia erotismo ed arte. In ognuna delle 20 camere si trovano infatti opere di design industriale arricchite con un tocco noir, come ad esempio una stanza con pareti nere ed oltre 200 sfere colorate che pendono dal soffitto. Ad arricchire il tutto, un meraviglioso giardino dove concedersi brunch in pieno stile parisienne.

Hotel Pelirocco, a Brighton nel Regno Unito. In pieno stile pop art, l’hotel Pelirocco si distingue totalmente dalla massa: non sono molti infatti gli hotel che forniscono un vero e proprio servizio “hot”. Gli ospiti possono infatti richiedere un kit monouso, completo di ogni sex toy disponibile sul mercato, da utilizzare con il proprio partner. Il tutto negli affascinanti ambienti tematici ricreati in ognuna delle 19 stanze, tra letti principeschi e colorati arredamenti kitsch.

3.14 Hotel a Cannes in Francia.
Che il 3.14 hotel di Cannes sia una struttura lontana dalla massa lo si percepisce già in reception: all’ingresso svettano due colorati pappagalli, simbolo delle coppie innamorate che qui trovano un rifugio idilliaco. Tra le numerose stanze a tema, quella più piccante è la ”Europe suite” con un enorme letto a baldacchino e arredamenti totalmente rossi. Chi vuole provare emozioni forti può inoltre noleggiare una moltitudine di sexy toy, con servizio di consegna direttamente in stanza.

Crazy Bear Beaconsfield a Beaconsfield nel Regno Unito. Quello che fino a pochi anni fa era un vecchio edificio del XV secolo, oggi è stato restaurato in ogni minimo dettaglio tanto da essere considerato tra i migliori hotel al mondo. Il Crazy Bear Beaconsfield ha un carattere volutamente sexy e trasgressivo, ricreando in ogni suite un ambientazione dalle venature dark con tanto di pareti scure ed un’enorme vasca da bagno posta in ogni stanza dove trasformare in realtà anche le fantasie più nascoste.

Crazy Bear Beaconsfield

  • shares
  • Mail