Capodanno 2011 itinerario culturale con shopping a Pechino a 999 Euro


Utat Viaggi propone un pacchetto di viaggio per gli amanti delle tradizioni e della cultura cinese (senza disdegnare un po' di shopping) per festeggiare il Capodanno 2011/12 a Pechino; partenza il 29 dicembre 2011 per volare in Cina sei giorni a partire da 999 Euro. Il primo giorno è per il volo in classe economica con arrivo a Pechino, la capitale della Repubblica Cinese, il secondo giorno trasferimento in hotel 4 stelle; poi visita al Tempio Lama e al suo Buddha gigante.

Il terzo giorno visita della città, con tappa in Piazza Tien an Men e alla Città Proibita; poi si va al Tempio del Cielo, celebre per i tre tetti circolari color blu cobalto; un luogo altamente simbolico per la città, dove un tempo si tenevano le grandi celebrazioni e gli eventi più importanti. Il quarto giorno è la volta della Grande Muraglia di Badaling, e poi alle Tombe Ming, la necropoli con le statue dei sovrani della dinastia Ming, con anche la Tomba di Chang con l'imperatore Yongle e le sue 16 concubine.

Il quinto giorno sarà dedicato invece allo shopping nei famosi e convenienti mercati coperti di Pechino. La quota, per minimo due persone, prevede la sistemazione in camera doppia, le escursioni con guida parlante italiano, gli ingressi, i trasferimenti da e per l'aeroporto, l'assicurazione medica e per il bagaglio e le mance. Non sono compresi invece le tasse APT, i visti, il costo di apertura pratica di 60 Euro e le bevande.

Immagine | Flickr

  • shares
  • Mail