Virgin Atlantic ti twitta lo stato dei suoi voli

Virgin Atlantic Twitter

Twitta a Virgin Atlantic per conoscere lo stato del volo, è il nuovo servizio lanciato dalla compagnia aera britannica, posseduta al 51% da Sir Richard Branson, lo stesso che ha concepito, e sta realizzando, l'impresa dei primi voli commerciali nello spazio (un mesetto fa è stato inaugurato lo Spaceport America). Non sono sicura che sia il primo servizio del genere, ma sono certa che altre compagnie la seguiranno.

Si twitta così: @VAAInfo', seguito dal numero di volo e la data di partenza, nel formato DDMM, dove per DD si intende il giorno, ed MM il mese. Se ad esempio volete conoscere lo stato del volo VS2 in partenza oggi, dovrete twittare @VAAInfo VS2 1711 (che poi sul loro sito quelli della Virgin si sono sbagliati con l'esempio è un altro conto...).

Un messaggino utile, sia che siate un tipo ansioso, e vogliate avere conferma dell'orario di partenza, sia che vi tocchi andare in aeroporto, a prendere un amico, e vogliate assicurarvi che il volo non porti ritardo. "Apropo", vi siete accorti che con Firefox 8 si twitta direttamente dalla barra degli indirizzi ?

  • shares
  • Mail