Gidsy.com i tour e le attività più speciali da fare a New York e Berlino


Ve ne avevamo parlato prima del lancio, lo scorso luglio, su Downloadblog.it, Gidsy è il sito per chi cerca esperienze un po' al di fuori dei soliti sentieri turistici iperbattuti. E' il riferimento ideale per trovare cose speciali da fare a New York e Berlino -per il momento- perchè va da sè che presto il servizio si estenderà ad altre città.

Quindi lasciatevi sorprendere dalle proposte, lo ammetto, come minimo inconsuete che su Gidsy sbocciano di giorno in giorno, con le mappature, i prezzi, i links alle location, i dettagli degli eventi. Per esempio a Berlino, tra le tante, vi segnaliamo fino a metà dicembre ogni venerdì sera per 5 Euro (2 drink compresi), potete scarabocchiare su carta insieme a 30 nuovi amici al suono di sintetizzatori al Paint Speed Dating; oppure ci sono le cooking classes tenute dal fondatore di Gidsy, Edial, che per 10 Euro insegna i trucchi facili per stupire gli ospiti, anche se poi cucinare insieme è solo un ottimo pretesto per conoscere gente nuova.

E a New York cosa bolle in pentola? Cosette tipo: il tour dei ravioli a Chinatown per 20 US Dollars, o per i più sportivi il New York Sightjogging, un running tour personalizzato (fino a 5 partecipanti per volta) per esplorare la città che non dorme mai, tenendosi in forma. In più ci sono poi le recensioni e gli scambi di opinioni degli utenti. Ma nel frattempo vi è venuta qualche idea? Nella sezione host trovate come creare una board personale per proporre i vostri tour e le attività su misura del momento. Nel blog le evoluzioni di Gidsy passo dopo passo.

  • shares
  • Mail