Anche Ryanair consiglia a Silvio Berlusconi di andarsene



Il consiglio per Silvio Berlusconi, potremmo dire l'exit strategy per il nostro Presidente del Consiglio, viene direttamente da Ryanair, se non la migliore, sicuramente la più low cost più sveglia del " mondo", e recita così: Caro Silvio, un'altra occasione per scappare con Ryanair.

Una conferma, se ma ce ne fosse bisogno, che il marketing della low cost irlandese non dorme mai e sta sempre sul pezzo, studiandole tutte per far parlare di se, con particolare attenzione al web. Così si spiega la perfetta scelta di tempo per sfruttare, a gratis, due tra le parole più hot che in questo momento circolano sul web: Silvio Berlusconi (guardate le top news sulla lista di sinistra).

Precedenti; che gli uomini del marketing di RyanAir apprezzino la figura di Silvio Berlusconi lo dimostrano le altre campagne pubblicitarie, realizzate prendendo spunto dai fatti del Presidente del Consiglio, come questa realizzata in pieno scandalo Ruby, e questa quando è stata emessa la sentenza sul lodo Mondadori.

Dubbio; ma rimane un dubbio sul consiglio che Ryan da al nostro Presidente: scappare perché tira una brutta aria, o scappare come rimedio per combattere lo stress accumulato in questo periodo? Ma forse altre interpretazioni sono possibili, aspettando le reazioni del Presidente, se ce ne saranno.

p.s. Il calendario, quello sexy che Silvio tiene in mano, è quello della campagna di beneficenza lanciata da Ryan.

  • shares
  • Mail